PEDODONZIA

IL DENTISTA DEI BAMBINI

L’odontoiatria pediatrica comprende tutti i servizi la figura del dentista rivolge ai più piccoli.

Uno degli obiettivi del Dott. Franco Quinti e del suo staff è quello di insegnare ai bambini a prendersi cura della loro bocca in maniera da diventare adulti consapevoli con denti sani e forti.

PRIMA VISITA DAL DENTISTA: QUANDO È IL MOMENTO GIUSTO?

Si consiglia di portare i vostri bambini a un primo controllo intorno ai 4-5 anni di età; quest’attività permette in primo luogo ai più piccoli di familiarizzare con l’ambiente odontoiatrico senza che sviluppino inutili paure legate alla figura del dentista e ai suoi strumenti.

I medici FQ insegneranno a voi e ai vostri figli il modo migliore per spazzolarsi i denti, vi consiglieranno quale spazzolino e dentifricio è da preferire e vi daranno preziosi consigli sull’utilizzo di biberon e succhiotto oltre a una serie d’informazioni utili per far seguire al piccolo una corretta alimentazione.

Organizziamo attività ed eventi dediti a sensibilizzare genitori e figli alla cura della bocca.

In base alla crescita e allo sviluppo di ogni bambino, i professionisti FQ vi sapranno indicare la giusta strada da percorrere per garantire a vostro figlio un sorriso radioso!

Non aspettare che sia troppo tardi, affida la salute orale di tuo figlio nelle mani esperte del nostro dentista dei bambini.