ORTODONZIA PEDIATRICA

L’ortodonzia è quella disciplina odontoiatrica tramite la quale correggiamo i difetti scheletrici a carico della bocca dei bambini durante l’infanzia e raddrizziamo i denti storti dei ragazzi durante l’adolescenza.

PER UN’ORTODONZIA EFFICACE

Consigliamo di portare i bambini per un primo controllo tra i 5 e i 6 anni nel momento in cui comincia la permuta in maniera che il medico ortodontista possa intercettare in tempo eventuali anomalie nello sviluppo e proporvi la terapia ideale per correggerli nei tempi giusti.

Le terapie ortodontiche FQ dedicate ai più piccoli sono personalizzabili con le immagini dei cartoni animati preferiti del tuo bambino, può scegliere i suoi personaggi preferiti, possiamo nomi, inserire glitter , stelle, brillantini e molto altro ancora per far si che i piccoli siano invogliati ad indossarlo e vivano questa esperienza in maniera positiva.

I medici FQ sono particolarmente attenti alle esigenze che cambiano in base alle età dei ragazzi; fanno il possibile per rendere i ragazzi partecipi, autonomi e consapevoli durante tutta la durata del trattamento.

Le figure professionali che fanno parte dello staff del Dott. Franco Quinti utilizzano i migliori apparecchi ortodontici in commercio eseguiti con materiali di ultima generazione, di altissima qualità che garantiscono sicurezza, comfort e velocità di esecuzione delle terapie.