ODONTOIATRIA ESTETICA

FACCETTE DENTALI

Per chi non è soddisfatto del proprio sorriso, una soluzione pratica, veloce e indolore sono le faccette estetiche.

Le faccette, fanno parte dell’odontoiatria estetica in quanto sono una sorta di gusci creati in laboratorio, in ceramica o in disilicato di litio, utilizzati come rivestimento dei denti nei settori ad alta valenza estetica, come ad esempio sugli incisivi, per ottenere la forma ed il colore desiderato mantenendo l’integrità del dente naturale.

Si parla di odontoiatria estetica in quanto il loro impiego è utilizzato prevalentemente per correggere difetti legati alla forma dei denti, alla presenza di diastemi, ovvero quando c’è troppo spazio tra un dente e l’altro, a difetti sulla pigmentazione dello smalto non risolvibili tramite trattamenti sbiancanti etc etc…

Le faccette estetiche in presenza delle giuste condizioni cliniche, sono una buona soluzione per ottenere il sorriso desiderato in maniera veloce e senza sacrificare il dente naturale.

SBIANCAMENTO

Se il colore dei denti invece appare troppo scuro, tendente al giallo, al marrone, al grigio e non siete soddisfatti del vostro sorriso, potete usufruire di un altro trattamento che fa parte della categoria odontoiatria estetica: lo sbiancamento dentale.

Dopo una visita di controllo dove il medico esegue una serie di valutazioni sulla riuscita del trattamento in base al colore di partenza, alla presenza di capsule o ponti in zone visibili etc e dopo aver eseguito una seduta di igiene orale professionale, potrete sbiancare i vostri denti.

Odontoiatria FQ ha a disposizione varie soluzioni e più tipologie di sbiancamento che si adattano alle esigenze sempre diverse dei nostri pazienti.

Per maggiori informazioni sulle varie tipologie di trattamento, sulle indicazioni e sulla durata, puoi contattare la nostra segreteria allo 0575 849243.

odontoiatria estetica - Arezzo
odontoiatria estetica - Arezzo