LA SEDE DI CITTÀ DI CASTELLO

Orari:

Dal Lunedì al Venerdì: 9:00 – 20:00 continuato
Sabato e Domenica: Chiuso

Esperti in ortodonzia trasparente a Città di Castello

Offriamo competenza ed esperienza nei trattamenti di ortodonzia trasparente per adulti a Città di Castello, con apparecchi invisibili che si possono applicare facilmente, a seconda dei casi specifici. Si tratta di un trattamento ortodontico che consiste nell’utilizzo di mascherine invisibili composte da polimero trasparente. Queste mascherine vengono costruite direttamente dall’ortodontista di Città di Castello e realizzate su misura in base alla tua impronta dentale. L’apparecchio invisibile costituisce indubbiamente un’ottima alternativa agli apparecchi fissi tradizionali, perché meno invasivo, praticamente trasparente e comunque efficace al 100%.

Chirurgia estetica a Città di Castello: filler e botox per la bellezza del viso

Eseguiamo interventi di chirurgia estetica non invasivi nello studio di Città di Castello, come ad esempio il filler viso con l’acido ialuronico. Si tratta di un riempitivo nella zona delle labbra e degli occhi che riesce ad aumentare i volumi della pelle e a restituire al viso un aspetto molto più tonico e giovane. Il risultato del filler viso è molto naturale e subito visibile, con una durata però limitata nel tempo perché l’acido ialuronico viene naturalmente e gradualmente riassorbito dall’organismo. Vieni a trovarci presso lo studio di Città di Castello, ti spiegheremo i vantaggi del filler viso, cosa fare e non fare a seguito dell’intervento e studieremo la soluzione migliore per te. 

Da Odontoiatria FQ a Città di Castello proponiamo anche il botox per attenuare le rughe che compaiono sul volto. Tutti i nostri interventi estetici vengono effettuati da personale medico specializzato in questa branca della medicina. Utilizziamo la tossina botulinica antirughe per contrastare alcune tipologie di rughe d’espressione, poiché si tratta di un miorilassante che rilassa i muscoli facciali. Gli effetti del botox sono pienamente visibili dopo una o due settimane.