Il tuo sorriso dipende da te ma anche dal tuo dentista.

Clinica FQ focalizza la sua attenzione non solo su denti e gengive ma su tutto ciò che sta intorno alla  bocca,  la totalità del volto e della persona stessa, mettendo in atto protocolli innovativi per il raggiungimento dei massimi risultati sia dal punto di vista funzionale che estetico.

 

Perché per Clinica FQ è importante l’estetica del volto e del sorriso?

Con il volto esprimiamo stati d’animo, emozioni , racconta molto di ognuno di noi. Star bene sotto ogni punto di vista ci fa acquisire maggiore sicurezza in noi stessi, facilitando così i rapporti interpersonali, sociali e quelli in ambito lavorativo.

Sono i pensieri a determinare la realtà:

Quando una persona si sente bene, bella, apprezzata e piacevole, avrà sicuramente un atteggiamento che lascerà trasparire questo stato d’animo positivo e chi la incontra la percepisce esattamente per come si sente; questo vale anche se una persona ha una percezione negativa di se!

I medici di Clinica FQ oltre a curare i pazienti, li ascoltano facendo il possibile per capire quali sono i loro bisogni più profondi. È fondamentale per noi comprendere cosa abbia spinto il paziente a recarsi dal dentista e non è quasi mai il mal di denti!

Cosa propone Clinica FQ?

Ogni persona è diversa da un’altra, non ci sono piani di trattamento che possano andare bene per tutti ma vengono creati su misura, in base al vissuto, ai bisogni , alle esigenze e ai desideri di ogni singolo individuo.

Il nostro obiettivo è quello di restituire alle persone la voglia di sorridere e la possibilità di farlo trovando insieme la giusta strada da percorrere ascoltando e consigliando sempre il meglio.

#iltuosorriso