2021

Odontoiatria FQ si espande acquistando una nuova sede a Città di Castello con l’obiettivo di prendersi cura del benessere di ognuno nel modo più completo possibile. Nasce così Medicina FQ che mette a disposizione dei nostri pazienti una vasta scelta di servizi di medicina estetica efficaci, procedure costantemente aggiornate e..Leggi di più

2017

Anno del cambiamento, il sogno si realizza. La superficie di lavoro è raddoppiata così come le poltrone che da 3 sono diventate 6; nel team vi è uno medico per ogni branca. Nello stesso anno la sua prima pubblicazione nella rivista scientifica   ” The International Journal of Periodontics and..Leggi di più

2014

Insieme al Prof. Benfenati comincia ad occuparsi di ricerca in campo chirurgico ed è spesso fuori sede in Italia o all’estero per insegnare sofisticate tecniche chirurgiche a medici che vogliono migliorarsi.

2013

La digitalizzazione dello studio e l’utilizzo delle migliori tecnologie su ogni fronte; dal piezo elettrico, alla diagnostica digitale tridimensionale… Per garantire ai nostri pazienti diagnosi veloci e sicure. Introduce nello staff anche la figura di responsabile Front-Office.

2009

Ospita il gruppo di studio capitanato dal Prof. Stefano Parma Benfenati collega e amico. Un gruppo di medici affermati che due volte all’anno ( lo fanno tutt’oggi) si ritrovano per studiare e curare le più importanti patologie parodontali. Lo staff cresce, si avvale oltre che di igieniste dentali professionali, della..Leggi di più

2007

Nel frattempo si approccia anche alla Chirurgia computer guidata, della quale diventerà portavoce per alcune importanti aziende leader nel settore.

2005

Le poltrone necessarie per il numero di pazienti acquisiti diventano 3, così come le assistenti. Diviene socio SIDP E SIO, Società Italiana Parodontologia e Società Italiana Implantologia Osteointegrata Dal 2005 al 2007 segue i migliori corsi di aggiornamento con i più illustri nomi dell’odontoiatria italiana.

2003

Il Dr. Franco Quinti si laurea all’Università degli studi di Pisa e apre un primo Studio con due poltrone e un’assistente.